Oroscopo magico di settembre 2011

Segnalibri e sharingAriete
Settembre è un mese di grande vivacità intellettuale, di idee brillanti in campo professionale e finanziario ma, a livello operativo, alcuni ostacoli vi impediranno di portare in porto quanto intrapreso..almeno fino al 20 del mese; giorno in cui Marte, il vostro astro guida, farà il suo ingresso in Leone. Nuovi hobby. Le visite ed i contatti con i vicini e i parenti saranno un piacevole sfogo alla vostra energia. Tenerezza con gemelli, leone e sagittario.

Toro
Questo è uno splendido mese per il Toro che porta con se energie in abbondanza per realizzare importanti progetti tanto d’affari che personali, concepiti da una mente attiva e prolifica. Forte fascino magnetico. Sono favoriti i viaggi e le questioni legali- assicurative. Gli ultimi dieci giorni del mese comporteranno un maggior impegno, Marte nel fiero Leone, annuncia battaglia! E’ dolce lasciarsi andare con vergine, scorpione, capricorno e pesci.

Gemelli
Le questioni materiali sembrano dominare questo mese le vostre attività. Ma non sarà difficile riorganizzarvi per riprendere il lavoro, potete contare sull’aiuto di Mercurio per contattare persone importanti che non mancheranno di offrirvi ciò di cui avete bisogno. Attenzione a prestiti o crediti in generale e, non spendete troppo per cose non necessarie. La vostra vita interiore è molto attiva e potreste fare qualche sogno “profetico”. Il cuore si accende con ariete, sagittario ed acquario.

Cancro
A parte qualche possibile fattore accidentale o qualche vivace scambio verbale con i membri della famiglia, Marte aumenta la grinta e libera da pesi interiori e forme di disagio psicologico, aprendovi a nuove avventure.
Questo è un mese di azione e di energia. Favorisce gli interessi sociali, creativi e romantici. E’ pure propizio ai progetti per la carriera e alla cura per la salute. E’ bello sentirsi vivi con un pesci!

Leone
Gustatevi il piacere delle piccole grandi cose della vostra vita. Mercurio vi rende comunicativi e di compagnia; potrebbe regalarvi qualche buona intuizione. Prestate attenzione ai cibi ed ai farmaci, perché sarete particolarmente sensibili e con l’ingresso di Marte già da 20 settembre dovrete essere in ottima forma, pronti a scattare per il successo! Effusioni con ariete, leone e sagittario.

Vergine
Non perdete l’ottimismo e la vostra capacità di guardare avanti. Il mese di settembre sarà per voi decisivo, ingranate una marcia in più e verrete ripagati! Cogliete il momento propizio per sciogliere qualche nodo nei rapporti personali o chiarire dei fraintendimenti. La bella Venere vi donerà fascino e quel giusto carisma che vi rilancerà sia in amore che nel lavoro. Concedete le vostre grazie al toro o al capricorno.

Bilancia
E’ ora il momento giusto! Settembre vi richiede una rivoluzione: decisioni importanti da non rimandare. Il persistere della Lilith opposta al Saturno nel vostro segno vi genera uno stato di inquietudine, come se non sentiste più le basi su cui sostenervi; in realtà state rinforzando le fondamenta. Così potrete osare “sbilanciarvi” e anche poter “reggere” un nuovo amore! …toro? gemelli? capricorno?

Scorpione
Piacevoli momenti da trascorrere con gli amici. Sono in arrivo novità soprattutto sul piano lavorativo. Un imprevisto, che vi sorprenderà, potrebbe rivelarsi “risolutivo”. Inquieti in casa, l’amore vi richiede d’organizzare un evento da festeggiare. Concedetevi un’indimenticabile passeggiata romantica sulla riva di un fiume o di un lago o del mare, con un toro o con un pesci.

Sagittario
L’arrivo di settembre annuncia la fine dell’estate e voi con Sole e Venere in aspetto difficile nel segno della vergine, vi sentirete un po’ fuori luogo in città e riprendere il solito tran tram sarà un po’ faticoso. Difficoltà in amore. Fino al 9 settembre con Mercurio in aspetto favorevole potrebbe arrivarvi una e-mail o una telefonata di lavoro davvero sorprendente. Dal 19 settembre con Marte positivo ritornano le energie e potete iscrivervi in palestra. Incontri eccezionali con leone, ariete e gemelli.

Capricorno
Questo mese si presenta molto positivo, essendo Sole, Venere e Giove in un bellissimo aspetto di trigono. Chi è single potrebbe decidere di prolungare le vacanze perché gli incontri sono molto favoriti. Marte invece in Cancro fino al 19 settembre vi rende nervosi e intolleranti. Non è il periodo adatto per fare sport estremi e bisogna fare attenzione con l’alimentazione. Incontri molto interessanti e fortunati con toro, vergine, bilancia e pesci.

Acquario
La prima parte del mese si presenta meno fortunata con Mercurio in opposizione fino al 9 settembre e Venere che passerà nel segno amico della bilancia il 15 settembre. Da quella data in poi potrete ricevere telefonate e proposte interessanti per quanto riguarda il lavoro. Con Venere di nuovo positiva e vicina a Saturno sono favoriti gli incontri amorosi che potrebbero anche durare per tutta la vita (se voi lo vorrete). Incontri scintillanti con acquario, bilancia e gemelli.

Pesci
Un mese un po’ contraddittorio pieno di alti e bassi. Sole e Venere in opposizione non danno molto smalto alla vostra immagine, vi sentite un po’ giù di tono. Marte invece promette ottimi risultati per chi si dedica allo sport. Mercurio in aspetto di opposizione vi renderà un po’ difficile il rientro dalle vacanze. Con Giove e Plutone in aspetto positivo sono favorite le compravendite. Incontri molto teneri con cancro, scorpione e toro.

Mercoledì 17 Luglio 2019