oroscopo magico di ottobre 2011

Segnalibri e sharingAriete
Qualche problema? Affidatevi al vostro partner. La disposizione dei pianeti nel cielo lascia prevedere un mese positivo e sereno. Marte amico sollecita le decisioni senza pressioni, e Saturno addolcito dalla presenza di Venere, potrebbe riservare piacevoli sorprese in amore come nella professione. Un riconoscimento del vostro talento e delle vostre capacità. Con la passione di sempre capricorno e gemelli.

Toro
Molto movimento intorno a voi, soprattutto nella sfera lavorativa, potrebbero cambiare i “vertici” trovandovi assolutamente non preparati. Oppure le alchimie fra collaboratori. Marte quadrato al vostro segno lancia una nuova sfida..mettendovi di fronte qualche difficoltà e decisioni che riguarderanno la vita domestica. Ottimo se questo coincide con un trasloco. In amore appassionati, sensuali e..gelosi, come sempre. Lasciatevi corteggiare da vergine e capricorno.

Gemelli
Lasciatevi andare a dolci tentazioni. Il mese è assolutamente pieno di novità positive che aumenteranno il vostro fervore. Eccitazione e piacevoli sorprese, la vita vi sorride e ..importante muoversi e far partire tutte le vostre proposte, il mese di ottobre con i suoi influssi favorevoli non mancherà di esaudirli, ma non perdete tempo…l’inverno con la quadratura di Marte al vostro segno non sarà altrettanto indulgente. Si, è proprio amore con ariete, scorpione ed acquario.

Cancro
Cuore scalpitante ma..piedi per terra. Marte sollecita ad occuparvi delle questioni pratiche-economiche, senza indugio. Potete farcela, con coraggio e fiducia. Responsabilità nuove in famiglia faranno maturare molte situazioni che erano rimaste in sospeso. Prendete il tempo che vi necessita per non fare passi falsi; ora è necessario da parte un atteggiamento cauto e prudente. Avrete tutto l’inverno per sistemare le cose! Complicità ritrovata con vergine e scorpione.

Leone
Via libera alle forti emozioni! Una combinazione straordinariamente armoniosa tra Marte, Urano, Sole e Venere vi permetteranno di osare le imprese che avete tenute nel cassetto per un tempo che, ora, vi sembrerà infinito. Marte raccoglie l’impulso elettrizzante e ardito di Urano e lo trasforma in azioni precise..che riguarderanno tutta la vostra vita. Nuovi inizi, sostenuti da amici e familiari…sarete invincibili…anche in amore, come non mai. E’ tempo di aprire il cuore con sagittario e pesci.

Vergine
Siete impazienti, come lo sono i cavalli pronti a scattare per la conquista del primo posto. Ma non è ancora giunto il tempo per muoversi. E, l’agitazione che provate, per ora non sembra aver nessun motivo reale, per esistere. Fate parte di una grande orchestra che sta sostenendo la prova generale prima del debutto..in amore come per le nuove possibilità di lavoro. Lasciatevi sedurre da cancro e toro.

Bilancia
Ora si, potete arrendervi a tutte le novità che Venere, vostra guida, vi sta portando. Saturno stesso, in vostra compagnia ormai da tempo, si lascia lusingare e sedurre dalle sue armoniose, eleganti e languide promesse. Venere mette d’accordo tutti e trova il modo di “provare” a mettere in pratica le nuove sfide lanciate da Urano. Indipendenza, libertà e autodeterminazione..a tutti i costi! Nuove esperienze e nuovi spazi da conquistare. Cercate la complicità del leone, del sagittario e dell'acquario.

Scorpione
Siete alla vigilia di un momento positivo, per questo state facendo qualche bilancio. Cosa vi soddisfa e cosa vi lascia insoddisfatti?
Lasciatevi il tempo per sedimentare e per prendere le decisioni che il vostro cuore desidera. La bella Venere entrerà nel vostro segno già dal 10 ottobre e nuova linfa positiva vi animerà. Teneri momenti con cancro e gemelli.

Sagittario
A gonfie vele! Sfruttate il vento e salpate per nuove rotte. Metterete a segno qualche buon affare. Prendetevi degli spazi di silenzio per meditare, per poter fare delle considerazioni con un’altra prospettiva. “Mutate mente” e si apriranno nuovi orizzonti. Siete amati da leone, bilancia ed acquario.

Capricorno
La prima decade del capricorno potrebbe avere un’idea geniale o illuminante, che porterà un grande trasformazione nella vostra vita. Siete consapevoli che i troppi impegni vi tolgono tempo prezioso all’amore? Verso la fine del mese le acque si calmeranno e potrete rilassarvi. Collaborazione ed intesa con ariete e toro.

Acquario
L’amore è al centro della vostra vita ora e potete fare progetti a lunga scadenza. E’ ancora presto per decidere un cambio casa per quel Giove in quadratura. Non eccedete con impegni e con attività stancanti: Marte opposto non vi fa sentire in forma o potreste avere qualche male di stagione. Passione con gemelli, bilancia e sagittario.

Pesci
Il cielo non vi si oppone, non fatelo voi! Perché vi sentite così inquieti e volete per forza far quadrare il cerchio, anche se nessuno ve lo sta chiedendo. Già dal prossimo mese potrete vedere le cose da un’altra prospettiva. Gioia col leone.

Lunedì 21 Ottobre 2019