Oroscopo magico di maggio 2011

Segnalibri e sharingAriete
Con tanti pianeti nel segno avrete di sicuro molte soddisfazioni. Nel lavoro si stanno muovendo tante cose, alcuni di voi valuteranno proposte e progetti importanti per il futuro e se il vostro lavoro vi sta stretto troverete il coraggio per fare i cambiamenti da tempo rimandati. In amore c'è tanta passione e forti emozioni. Qualche relazione nascosta potrebbe venire alla luce e postreste decidere di fare il grande passo. Con Giove positivo per i nati nella seconda e terza decade grandi vincite in arrivo. Solo Saturno in aspetto difficile potrebbe rallentare il tutto e creare fastidi alla salute. Passione con leone, sagittario e bilancia.

Toro
Questo è il mese del vostro compleanno che festeggerete in compagnia di Marte, Mercurio e Venere nel segno; quindi grosse soddisfazioni sia nel lavoro che in amore. Potete recuperare grinta ed equilibrio soprattutto a metà mese. Nel lavoro raccoglierete molte soddisfazioni, riceverete proposte di collaborazione e incarichi di maggior prestigio, recuperando l'ottimismo che da mesi vi mancava. In amore arriveranno nuove passioni soprattutto a fine mese. Attenti a non rimanere coinvolti in amori del passato. E' tempo di rinnovamento e di nuove conoscenze. Nuovi amori con capricorno, pesci e cancro.

Gemelli
Questo mese con tanti transiti positivi appare molto produttivo; se volete cambiare lavoro oppure cercare di ampliare la vostra clientela potete farlo perchè sono propizi nuovi contatti e viaggi di affari molto fortunati grazie a Mercurio e Marte in sestile ad inizio del mese. Riuscirete a concludere compravendite fortunate che da tempo avevate in progetto. La vita professionale e sociale è in fermento; la vita affettiva che, il mese scorso era stata caratterizzata da screzi e incomprensioni, ora con Venere in sestile migliora e porta ottimismo e concretezza. Progetti con ariete, acquario e sagittario.

Cancro
Fino a metà maggio con tanti pianeti in aspetto difficile avrete molte difficoltà da superare. Infatti quest'anno oltre ad i pianeti veloci in quadratura in primavera, avete anche Saturno, Urano e Plutone ostili e questo è il momento di una trasformazione profonda e cambiamenti necessari da tempo rimandati. Nel lavoro se siete insoddisfatti e insofferenti, grazie a questi pianeti in quadratura riuscirete a cambiare molte cose che non vi appartengono più. Con grande sforzo butterete alle spalle il vostro passato e ne uscirete rinati. A metà mese con i pianeti in sestile piccole soddisfazioni entreranno nella vostra vita. Complicità con pesci, toro e vergine.

Leone
Il cielo di maggio si rinnova a vostro favore. Lo straordinario insieme di pianeti nel segno dell'Ariete vi condurrà ad un grande rinnovamento. E' l'amore in prima fila vi costringerà a rivedere il vostro atteggiamento verso il futuro. La quinta casa dell'oroscopo parla di creatività, di capacità di inventare nuovi giochi di “ruolo”. Venere in trigono si “oppone alla rigorosità di quel Saturno, seppur amico dal segno della Bilancia. Osate con ariete e sagittario.

Vergine
Colpi di scena e qualche “evasione”..maggio torna a proporvi soluzione vantaggiose ed innovative nel campo professionale come anche in quello sentimentale. Un periodo fortunato, aspettando l'ingresso di Giove nel Toro. Per i nati in agosto sono prevedibili eventi di maggior portata. Chi fosse alle prese con situazioni ormai non più gradite potrà trovare il coraggio di chiuderle, anche sfidando le convenzioni. L'influsso positivo di Plutone vi sostiene donandovi un senso di profonda stabilità. Nuovi amori con toro e cancro.

Bilancia
Solo la presenza protettiva del Grande Saturno nel vostro cielo vi incoraggia a non mollare..la parola d'ordine è cambiamento, senza compromessi. L'opposizione di così tanti pianeti nel segno dell'Ariete vi dona una straordinaria capacità di “visione”..non abbiate timore di agire. La Luna vi sosterrà con il suo primo quarto in Leone (10 maggio) creando quel ponte attivo che permetterà il fluire costruttivo di molte decisioni. L'amore salta in primo piano con ariete e acquario.

Scorpione
Ed ora vince chi punta all'amore! I disegni del cielo con l'ingresso di Marte nell'opposto segno del toro spingono verso una presa di posizione nel lavoro, ma anche nelle questioni sentimentale rimaste in sospeso. Agite con il vostro equilibrio ma anche con la forza a volte spregiudicata che vi contraddistingue e sarete vincenti..questo è il momento di affrontare i nodi..l'arrivo di Giove in toro non consentirà ulteriori ritardi, al contrario consentirà di vivere al meglio le relazioni. Passione con scorpione e pesci.

Sagittario
Rinascita, energia e nuovi obbiettivi da raggiungere vi rendono protagonisti di questo maggio 2011. Buoni i contratti di lavoro. Sarete creativi e produttivi. Possibili “cambi di rotta” per allinearvi con il vostro destino. Vita affettiva in fermento, l’amore accende il cuore. Seducenti e passionali più che mai… intimità con leone e gemelli.

Capricorno
Forse sentite una pressione eccessiva sul vostro operato. Qualche fantasma o antica ossessione rispunta dal cassetto: non esagerate! Forse non tutto dipende da voi. Gratificatevi di più, la fiducia in voi stessi vi porterà soluzioni insperate. Cercate compagnie più leggere che vi aiutino ad alleviare la sensazione di pressione che vi attanaglia…magari un ariete o un toro.

Acquario
Entusiasmo e fantasia rinnoveranno la vostra vita quotidiana con sana leggerezza. Nuove gratificazioni vi renderanno più soddisfatti del vostro lavoro, che finalmente viene riconosciuto da capi e colleghi. Riscoprirete il legame con sorelle, fratelli o cugini. L’amore sta per entrare tra le vostre mura domestiche; sarà ariete, gemelli o bilancia?

Pesci
Ogni cosa sembra possibile ora. Ritorna l’entusiasmo e la sensazione d’essere guidati da una buona stella. Ritorna la fiducia in voi stessi. Concedetevi qualche svago e qualche mondanità. Sono favoriti i viaggi e i contatti con il lontano. Sarete apprezzati e riceverete onori. L’amore vi farà sognare…toro, cancro o scorpione?

Lunedì 21 Ottobre 2019