Oroscopo magico di luglio 2011

Segnalibri e sharingAriete
Mese intenso ed impegnativo sul fronte delle amicizie e dei flirt. Anche le relazioni con i famigliari saranno accese e forse riuscirete a porvi qualche ragionevole dubbio sul vostro operato. Siete decisamente carichi d’energia, d’idee e di passione. Un forte desiderio di rinnovamento vi spinge a lottare per un idea che sarà vincente già in autunno, non mollate! Colpi di testa in amore! Passione con gemelli, leone, cancro ed acquario.

Toro
Novità lavorative e gratificazioni professionali. Le relazioni cambiano e dovrete essere creativi e pronti nuove strategie. Giove nel vostro segno vi regala visibilità e meritato successo. Potreste avere qualche spesa in più per ampliarvi o per rinnovare il vostro ambiente lavorativo. E’ tempo di navigare a vele spiegate e lasciatevi portare dalla corrente. Anche in famiglia riconoscono la vostra autorità. Piacevoli scambi…con scorpione, capricorno e pesci.

Gemelli
Con Marte nel vostro segno sarà un mese ricco d’energia e di creatività. Momento ideale per una vacanza piena di attività fisica: trekking o barca a vela, a seconda delle preferenze. Non oziate! Siate avventurosi! Una “nostalgia” o qualcosa del passato vi farà rivalutare la vostra vita con una visione più lucida. Potreste prendere quella decisione che “rimuginate” da tanto! E con l’aiuto di Marte e Saturno potrete consolidare un progetto. Grande intesa con ariete, gemelli e leone.

Cancro
Amore in primo piano per i nati sotto le stelle del cancro. Teneri più che mai, ma anche determinati a realizzare l’armonia che sentite dentro. Potreste fare un’acquisizione immobiliare, grazie al buon Giove. Bene la salute e la situazione economica che vi permetteranno di viaggiare e di stringere nuove relazioni. Sarete al centro dell’attenzione, tutti vi chiamano, tutti vi vogliono, soprattutto ariete, scorpione e pesci.

Leone
Marte e Saturno da posizioni amiche vi danno il giusto sostegno e vi sconsigliano di siglare contratti o accordi che potrebbero rivelarsi sconvenienti, soprattutto per la prima decade. Qualche attenzione al cibo che potrebbe tradursi in kili di troppo. Concedetevi momenti di relax e di contemplazione a contatto con la natura. Se state cercando una nuova sintonia potreste ricevere da Mercurio un valido consiglio o un incontro fortunato: lasciate aperte le porte del cuore! Incontro con ariete, gemelli, bilancia e sagittario.

Vergine
Mese denso di appuntamenti e di impegni, forse troppi per quel Marte quadrato che vi esorta a rallentare ed il Nettuno opposto vi consiglia di vigilare sulle sostanze che ingerite. La prima decade potrebbe innamorarsi perdutamente. L’amore è travagliato per la vergine, soprattutto se sta segretamente inseguendo il principe o la principessa, archetipo che mal si addice ai disincantati tempi moderni! Intimità con vergine, capricorno ed acquario.

Bilancia
Dopo mesi così impegnativi comincerete il mese in maniera molto affaticata. Il Sole e Venere in aspetto ostile tenderanno a farvi impigrire e scoraggiarvi ancora di più. Non è un mese ideale per innamorarsi. Però non dimenticate che avete Marte e Mercurio in aspetto molto favorevole per tutto il mese, quindi sono favoriti i contatti sociali, lo sport, il lavoro. Per chi andrà in ferie solo ad agosto questo mese è molto promettente per concludere gli affari. Sintonia con gemelli, leone e sagittario.

Scorpione
Il Sole e Venere nel segno amico del Cancro preannunciano un bel mese ricco di soddisfazioni per quanto riguarda l’amore. Soprattutto i nati nella prima decade faranno grandi conquiste. Il lavoro riprende quota dopo il blocco di maggio e giugno causato da tanti pianeti in opposizione; anche se Mercurio potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote nelle nuove iniziative. Se dovete prendere delle decisioni importanti aspettate settembre. Passione con cancro, pesci e toro.

Sagittario
Si tratta di un mese di rinnovamento e cambiamenti sul lavoro. Con Marte in aspetto difficile calano le energie e l’ottimismo che vi caratterizzano. Non è un mese che vi vede molto dinamici. Però Mercurio dal segno amico del leone fino a settembre annuncia miglioramenti nel lavoro e nelle relazioni sociali. Nuovi contatti e nuove conoscenze. L’amore è stabile col partner di sempre, i single stringeranno amicizie con leone, ariete e acquario.

Capricorno
Nuovamente un mese difficile con Sole e Venere in cancro. Manca lo slancio passionale nelle coppie. Molti i motivi di litigio, soprattutto dopo la difficile primavera passata. Non basta il trigono di Giove nel toro a portare l’entusiasmo. Vi sentite pessimisti e nostalgici. Guardate avanti e le novità arriveranno anche per voi. Intesa con toro, vergine e pesci.

Acquario
La prima parte dell’anno è stata più efficace per il lavoro, ora comincia una fase di consolidamento delle scelte fatte. Mercurio si porta all’opposizione e rimane in Leone fino a settembre, si consiglia di non prendere decisioni improvvise e continuare ad impegnarsi quotidianamente. Marte in Gemelli vi dona grande energia ed ottimismo. Forte l’eros e la voglia di trasgredire. Passione con sagittario, ariete e vergine.

Pesci
Sole e Venere nel cancro portano l’amore per i single e Giove in magnifico sestile garantisce momenti magici e divertenti da condividere con il vostro amore. Questo è un bel mese per le coppie di vecchia data. Qualche malinteso e scontro con gli amici dovuto a Marte in gemelli. Non fate mosse azzardate, non datevi agli sport estremi, non è un buon momento per strafare. Amore con cancro, scorpione e toro.

Mercoledì 17 Luglio 2019