Oroscopo magico di giugno 2011

Segnalibri e sharingAriete
E’ tempo di cambiare “ruolo” o casa. Urano congiunto a Lilith(nel vostro segno) opposto a Saturno vi parla di una rivoluzione che richiederà 7 anni per apportare quei cambiamenti che desiderate: per vincere la guerra ci vuole un obiettivo chiaro e determinazione, in questo momento li avete entrambi! Si intensificano le relazioni con fratelli e cugini. Favoriti i viaggi. E’ passione con gemelli, leone e capricorno.

Toro
Con l’ingresso di Giove nel vostro segno e il trigono di Plutone che vi sosterrà nelle scelte garantendo stabilità e guadagni. Le nuove imprese o un nuovo lavoro nascono sotto una buona stella; avrete dalla vostra creatività, energia e fortuna. La vita ricomincia a fluire e anche la vostra sensualità! …con capricorno, acquario e pesci.

Gemelli
Ottimo inizio estate, questo giugno è un mese importante per voi, con un’eclissi di Sole ed una di Luna. E’ un periodo perfetto per portare quei cambiamenti necessari per avere una vita quotidiana più serena. Vecchie questioni o vecchi amici si riaffacciano nella vostra vita. Potreste anche modificare un’idea che ritenevate “incrollabile”. Visita medica di controllo. Ottimi i viaggi e le vacanze benessere. Qualche tenerezza in più con cancro, bilancia ed acquario.

Cancro
Scrollatevi di dosso il grigio inverno, finalmente è arrivata l’estate. I nati nella prima decade( 22/06 – 2/07) potrebbero tagliare qualche relazione o manifestare con forza contro ciò che vi è ora divenuto inaccettabile. In generale sarete più solari, sereni, affascinanti, brillanti, seducenti ed interessati alla vita di coppia…forse con gemelli e scorpione.

Leone
La lunazione dei gemelli rivitalizza la vita sociale e porta piacevoli incontri vecchi e nuovi. Il Giove quadrato non vi da la giusta misura. Non eccedete col cibo e non sovraccaricate il vostro fegato! Venere vi soccorrerà dal 10 giugno portando gioco, leggerezza e qualche carezza in più. Effusioni con ariete e con leone.

Vergine
Inizio mese con qualche contrarietà o delusione professionale, ma non esitate a sbilanciarvi, perché con l’ingresso di Giove in Toro le cose si appianeranno e potrebbero portarvi ad un avanzamento fortunato. Intermittenza d’umore in un mese instabile. Prendetevi una vacanza verso fine mese. Gli amici saranno i vostri angeli. Begli incontri con scorpione e capricorno.

Bilancia
Nel lavoro si aprono finalmente nuovi spiragli dopo un lungo periodo di nervosismo e incertezze dovuto ad un accumulo di pianeti in aspetto difficile. Sono in arrivo nuovi affari e contratti molto promettenti. Con i pianeti veloci nel segno del toro e Giove finalmente non più ostile comincia un buon periodo soprattutto per chi ha attività autonome e a contatto col pubblico. Sono favoriti gli spostamenti e i nuovi contatti di lavoro. Dal 9 giugno Venere entra nel segno amico dei gemelli e porta il sereno anche nella vita sentimentale. Flirt con gemelli, bilancia e acquario.

Scorpione
La prima parte del mese di giugno si presenta molto difficile con i pianeti veloci, Giove e Marte in opposizione. I giovani che studiano sentiranno molta stanchezza ed anche chi lavora si sentirà insicuro nelle scelte da fare. Quando però Mercurio e Venere cambiano segno le cose miglioreranno. Attenzione agli spostamenti e agli sport estremi. E’ meglio riposarsi e non provocare litigi che potrebbero finire a vostro sfavore. Il sesso è sempre al top col vostro stesso segno, con capricorno, vergine e cancro.

Sagittario
Il mese scorso con molti pianeti in aspetto positivo sono partite tante attività e tanti nuovi contatti. Questo mese invece è un po’ fiacco e avaro di soddisfazioni a causa di tanti pianeti nel segno del toro, la vostra sesta casa. A metà mese Venere e Mercurio spostandosi in opposizione creeranno difficoltà sentimentali e relazionali, quindi bisognerà avere molta calma prima di proporre nuove iniziative. Una bella amicizia con l’ariete potrà diventare qualcosa di importante per entrambi. Flirt con acquario e bilancia.

Capricorno
Questo mese è davvero fortunato, con tanti pianeti nel segno amico del toro. Finalmente Giove il pianeta della fortuna e Marte il pianeta dell’energia tornano in aspetto favorevole. Le nuove iniziative che nascono in questo periodo sono molto fortunate. Se avete intenzione di cambiare lavoro, osate, vi andrà tutto alla grande. Iniziate un nuovo sport, uscite a divertirvi, soprattutto ad inizio mese con Venere e Mercurio positivi. Potreste incontrare l’amore!!! Ovviamente sono superfavoriti gli incontri con toro e vergine, ma anche con scorpione e pesci.

Acquario
La prima settimana del mese si apre con i pianeti veloci nel toro e in aspetto di quadratura col vostro segno. Quindi una settimana difficile, piena di incomprensioni e malintesi. Giove e Marte sconsigliano viaggi avventurosi e scontri diretti con gli avversari. Però appena Venere e Mercurio si avvicinano al Sole nei Gemelli inizierà per voi la primavera. Ci sono possibilità di nuovi flirt e tanto divertimento soprattutto con i gemelli e bilancia. Attenzione alle sviste e ai colpi di testa soprattutto con toro e scorpione.

Pesci
Il Sole, Mercurio e Venere ostili porteranno questo mese un po’ di difficoltà nella vita sentimentale e molti battibecchi col partner. Però con Giove e Marte positivi si prevedono grandi colpi di fortuna, provate a giocare al lotto. Sfogate il vostro nervosismo nello sport, ne beneficerà non solo il corpo ma anche la psiche. Nettuno il vostro pianeta è appena entrato nel vostro segno e porterà nuove intuizioni nel lavoro e molto romanticismo all’interno delle coppie. Momenti dolci con toro, scorpione e con i nati dello stesso segno.

Mercoledì 17 Luglio 2019