Oroscopo magico d'agosto 2011

Segnalibri e sharingAriete
Ad agosto l’inquietudine degli ultimi mesi potrebbe attenuarsi, sentirete di poter posticipare le grandi decisioni. In amore: grandi palpitazioni! Se siete single, un colpo di fulmine potrebbe incendiarvi il cuore e farvi rivedere tutti i vostri programmi. Lasciatevi guidare dal destino, che ci vede benissimo! Ottimi partner per voi: leone, sagittario e capricorno.

Toro
Inizio mese faticoso, con qualche preoccupazione lavorativa e non solo; ma il buon Giove verrà a soccorrervi dandovi l’opportunità di fare quelle scelte professionali su cui tanto rimuginate e che riuscirete a portare a termine verso la fine dell’anno. L’amore, come voi, va a singhiozzo! Intesa con capricorno e pesci.

Gemelli
Vi sentite un po’ inquieti? Si riaccendono vecchie questioni, potreste rivedere vecchi amici/amori…il passato ritorna con forza ad emozionarvi ed a riaccendere i sogni sopiti. Per fortuna in buon Saturno veglia su di voi! Ottima la forma fisica e la salute. Entusiasmo per bilancia, acquario e pesci.

Cancro
Per quest’agosto potreste non sentirvi più tanto nostalgici e vivere di più il presente, assaporando il gusto per la vita. Tagliate con vecchie abitudini ormai inutili! Un cambiamento positivo potrebbe essere alle porte. Tenere effusioni con leone e pesci.

Leone
Se potete evitate di sottoscrivere nuovi contratti ed accordi sia professionali che affettivi, anzi potreste sciogliere quelli che vi vincolano!Le stelle vi sostengono sia nelle piccole che nelle grandi trasformazioni. Seguite l’”onda”, anche se vi sembra assurda! Evitate i cibi troppo pesanti, il vostro fegato è sotto pressione. Passione con ariete, cancro, leone, bilancia e sagittario.

Vergine
Benissimo! Ottimo momento per “cambiare pelle”, attività, società e nuove iniziative. Stipulate ora! Giove è con voi. Soprattutto la prima decade può approfittare di Giove trigono a Mercurio e a Plutone. Evitate gli eccessi, contenete l’emotività e i farmaci: potrebbero farvi perdere la lucidità. Concedetevi una bella vacanza con chi vi è caro. Amore con vergine, capricorno e acquario.

Bilancia
Tempo di mietitura o meglio di tagliare di netto ciò che ha fatto il suo corso. Non lasciate il fianco scoperto al nemico, potrebbe approfittarne. Un’estate da non dimenticare: un amore travolgente potrebbe arrivare all’improvviso! Potrebbe essere un ariete o un gemelli o un leone o un acquario!

Scorpione
Si affaccia Giove in opposizione per vedere se veramente avete messo a frutto bene questi ultimi tempi. I conti e i contratti sono in regola? Anche in amore dovrete purtroppo fare i conti. Forse qualche nube d’incertezza si affaccerà in questo caldo mese. Intriganti serate con vergine, peci e scorpioni.

Sagittario
Agosto è un ottimo mese con Sole, Venere, Mercurio e Saturno a favore e Marte non più ostile. Per chi è pronto a partire non possiamo che augurare ottime vacanze, divertitevi con gli amici, se siete single guardatevi in giro e per chi vuole fare un viaggio all’estero questo è il momento ideale per fare nuove conoscenze e scoperte. Per chi invece si vuole rilassare dalle fatiche invernali, agosto vi permetterà di farlo e programmare il prossimo rientro autunnale. Flirt con leone, ariete e bilancia.

Capricorno
I nati della prima decade sono quelli più interessati dai transiti di questo mese: Giove e Mercurio (fino all’8 agosto) positivi vi permetteranno di concludere il vostro lavoro e di andare in ferie senza pensieri. Marte, Urano e Saturno vi metteranno non poche tensioni. Scegliete quindi mete tranquille e non strapazzatevi troppo. Gli altri potranno avere qualche giornata storta dopo Ferragosto. Cercate di non innervosirvi e frequentare gente coinvolgente e piacevole. Sintonia con ariete, vergine, toro e pesci.

Acquario
Con i pianeti veloci in aspetto difficile non vi sentite a vostro agio in mezzo al caos, al traffico, al caldo e alla confusione estiva. Meglio scegliere posti tranquilli in montagna, in mezzo alla natura per ritrovare l’energia. Agosto si presenta difficile soprattutto per la prima decade a partire dal 30 luglio. La seconda decade va meglio con l’appoggio di Saturno che stimola la fantasia a nuovi progetti. La terza vivrà più tranquillamente e sarà proiettata al futuro. Passione con gemelli, vergine, bilancia e sagittario.

Pesci
Con Marte in favoloso trigono dal 3 agosto e Giove in splendido sestile, agosto si presenta molto positivo. Solo Mercurio in aspetto difficile per la prima decade fino all’8 agosto vi renderà indecisi sulla località da scegliere per le vostre vacanze e vi tratterrà più a lungo sul posto di lavoro. Ma a partire dalla seconda settimana potrete finalmente rilassarvi. Qualunque sia la vostra scelta ci saranno possibilità di conquiste amorose, flirt estivi e grande energia. Amore con cancro, toro, gemelli e scorpione.

Lunedì 21 Ottobre 2019