Laura Nardini

Laura Nardini, astrologa e counselor.
Considero la ricerca spirituale il tema fondamentale della mia esistenza. Da più di vent’anni mi occupo di tecniche di sviluppo dell’essere attraverso la Terapia Vibrazionale, l’Astrologia e l’Antroposofia.

Grazie all’incontro con l’Astrologia Ermetica di Robert Powell, nel 1997, ho inserito l’oroscopo di Concepimento e Tychonico tra i miei strumenti di lavoro, volti a scoprire le potenzialità di ciascuno di noi e il senso della propria incarnazione. L’esigenza di integrare tutti gli aspetti dell’essere umano mi ha condotta ad approfondire le tecniche di movimento del sistema Rio Abierto di cui sono istruttrice e di Costellazioni Familiari.

Inviami un email!
I tuoi dati
Il tuo messaggio
I miei articoli
Antiche profezie vediche - 27/07/14
Ci sono dei momenti che tutti gli astrologi evidenziano come dei momenti di passaggio e che trovano delle corrispondenze nelle antiche profezie. Per l'astrologia la lunazione di luglio 2014 nasce con ... Continua »
Astrologia Ermetica - 22/04/09
Astrologia ed Ermetismo - L’Astrologia Ermetica è la sintesi fra astrologia ed ermetismo. Fin dai primi tempi la letteratura astrologica si è riferita ad Ermete come dio che ... Continua »
Capricorno 2016 Auguri caro Capricorno!! - Il tuo compleanno già parla di un anno indimenticabile, dove ti metterai in gioco e sarai deciso più che mai a vivere la tua unicità. Stretto fra due voci che gridano e p... Continua »
Comete - 02/10/11
Caro Socio, nello spirito che ci accomuna nel percorso di sempre maggior coscienza del rapporto con la Terra, la Vita e la Fonte del tutto, ritengo possa essere utile una riflessione sugli eventi astr... Continua »
Uomo Ermetico La carta ermetica - 24/04/09
L’oroscopo ermetico si ricollega all’antica concezione astrologica egizia, che vede il Sole come somma entità spirituale, da cui proviene lo spirito dell’uomo; per questa ragione le posizioni d... Continua »
LA DISTRIBUZIONE DIVINA DEI DONI - 25/02/14
Quando il sole annunciava la nascita di un nuovo giorno Dio si riunì con i suoi dodici figli amati e seminò in ciascuno di essi il seme della vita umana. Uno per uno si avvicinarono al Padre per ric... Continua »
Le nostre previsioni elettorali - 09/01/13
Uno sguardo astrologico sui candidati alle prossime elezioni.

Le qualità dei segni zodiacali - 11/06/13
…ed un mattino Dio chiamo’ a se’ i suoi dodici figli e in ognuno di essi cosparse il seme della vita umana. Uno dopo l’altro essi fecero un passo in avanti per ricevere il dono che era stato ... Continua »
Marte in Scorpione Sarà la Luna del 4 gennaio 2016 a fare da damigella d’onore e a favorire l’ingresso di Marte in Scorpione. Ci colpisce in modo particolare quest’anno perché il transito di Marte in Scorpione,... Continua »
Oroscopo di Valeria Solesin (3/08/1987) - 24/11/15
Si spegne una Giovanna D’Arco dei giorni nostri. - Valeria era una leonessa con Venere e Marte congiunti al suo Sole che la rendevano solare, bella e intraprendente. I suoi nodi lunari tra Ariete e ... Continua »
Continua »
Giovedì 27 Giugno 2019